CHI SIAMO




Il progetto Storie di Lomellina, nasce il 5 febbraio 2014, con lo scopo di valorizzare la Storia, la Cultura, il Territorio e il Folclore della Lomellina.
Dietro a questo progetto, vi sono io: Simone Tabarini... Laureato in Infermieristica e tutt'ora Infermiere, ma con la passione della storia locale e non solo...
Feci parte di un gruppo di nome “Lomellina Paranormale”, di cui fui fondatore assieme ad altri 3 ragazzi. Ma dopo quasi due anni dalla sua fondazione, lasciai per vari motivi. Questo però non fermò la mia voglia di ricerca... Continuai a raccogliere materiale, fino al giorno in cui decisi di aprire questo “progetto”. E ora, ciò che leggete è una piccola parte dell'enorme documentazione che si può trovare su questa zona...
Il progetto, sebbene sia gestito solo da me, fa capo ad altre persone che tramite segnalazioni e quanto altro, partecipano alla raccolta di informazioni e alla stesura di note, che permettono così, a voi lettori, di poter ogni giorno conoscere qualcosa di nuovo sulla Lomellina.
Lo considero un “progetto aperto”, in quanto chiunque può, segnalare, scriverci e inviarci foto. Quindi sentitevi liberi di “farne parte”.
Per aumentare la portata d'informazione, ho deciso di aprire una pagina Facebook (5 febbraio 2014), e successivamente un Blog e un canale YouTube, dove tutti gli argomenti vengono trattati nella maniera più semplice e facile da capire.
E ora non mi resta che lasciarvi a “Storie di Lomellina”... Buona Continuazione!

Nessun commento:

Posta un commento